Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Una indagine sulle cause di cessazione delle imprese in provincia di Ferrara

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Una indagine sulle cause di cessazione delle imprese in provincia di Ferrara

ultima modifica 03/12/2010 11:25

Compila on-line il questionario

La Camera di Commercio di Ferrara, nell'ambito del proprio Osservatorio dell'economia, sta svolgendo una indagine per approfondire le cause di cessazione delle imprese in provincia di Ferrara. Una iniziativa importante, soprattutto per prevedere adeguati interventi a supporto delle imprese e degli operatori economici.

Il questionario può essere compilato anche direttamente dalle imprese e/o dai loro consulenti che presentano la denuncia di cessazione, fino al 31 gennaio 2009.

Le saremmo pertanto molti grati se, in considerazione dell'utilità di tale indagine e della sua finalità di servizio alle imprese ferraresi, Lei dedicherà alcuni minuti alla compilazione del semplice questionario, che naturalmente verrà trattato in forma rigorosamente anonima.

In ogni caso, l'Ufficio Statistica della Camera di Commercio di Ferrara (tel. 0532-783919-936, fax 0532-783854, e-mail: statistica@fe.camcom.it) è a disposizione per qualsiasi esigenza o richiesta di chiarimento.

La ringraziamo vivamente per la preziosa collaborazione.

 

vai al questionario »
questionario in formato .pdf »

 

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it