Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi TASSO DI SCONTO DEL PREMIO INAIL PER LE IMPRESE SOCIALMENTE RESPONSABILI

TASSO DI SCONTO DEL PREMIO INAIL PER LE IMPRESE SOCIALMENTE RESPONSABILI

ultima modifica 16/03/2007 12:01

Una interessante opportunità che anche le imprese ferraresi possono cogliere. L’INAIL infatti premia con un nuovo “sconto” denominato “oscillazione per prevenzione” le imprese impegnate in azioni riconducibili alla Responsabilità Sociale delle Imprese, riconoscendo un risparmio sul premio dovuto all'INAIL.

La Camera di Commercio di Ferrara informa che l'INAIL, per il terzo anno consecutivo, promuove una iniziativa a favore delle imprese che si siano distinte per azioni riconducibili all'aspetto della Responsabilità Sociale delle Imprese (CSR). Lo “sconto” denominato “oscillazione per prevenzione” consente alle imprese impegnate in questo ambito un risparmio sul premio dovuto all'INAIL.

Le domande devono pervenire entro il 31 gennaio dell'anno per il quale si richiede la riduzione del premio INAIL.

>> Clicca qui per maggiori informazioni e per la modulistica relativa all'iniziativa dell'INAIL

>> Clicca qui per conoscere le attività del sistema camerale rivolte alla promozione della CSR