Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Visita delegazione imprenditoriale della regione del Novosibirsk (Russia).

Visita delegazione imprenditoriale della regione del Novosibirsk (Russia).

ultima modifica 03/12/2010 10:08

Incontri d'affari tra imprese italiane e russe.

Cosa Workshop
Quando 10/07/2008
Dove Milano, Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61
Persona di riferimento Luigi Murtas
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 06/5992 9473
iCal

La Camera di Commercio di Ferrara, in collaborazione con l'Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), promuove l'organizzazione di incontri d'affari con una delegazione imprenditoriale della regione di Novosibirsk, formata da circa 25 rappresentanti di istituzioni e imprese  operanti nei settori: edilizia, logistica, macchinari agricoli, macchine utensili per la lavorazione del legno, del vetro e dei metalli.

La giornata prevederà una presentazione della realtà economica della regione, seguita da incontri bilaterali tra aziende italiane e russe partecipanti all'iniziativa.  Sarà in questo contesto possibile approfondire la realtà economica e incentivare l'avvio di una collaborazione nei settori strategici sopra indicati.

Per partecipare

Compilare e inviare, entro il 4 luglio, la scheda di adesione a coll.industriale@ice.it, o tramite fax al n° 06.59926220 e, per conoscenza, all'Ufficio Sprint della Camera di Commercio di Ferrara (estero@fe.camcom.it, fax 0532.783855).