Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Salone del Gusto di Torino: Contributo della Camera di Commercio alle imprese ferraresi che partecipano all'edizione 2008

ultima modifica 16/07/2009 21:35

Chiusura bando per esaurimento degli spazi espositivi disponibili al Salone del Gusto.

25.000 euro sono i fondi messi a disposizione dalla Giunta della Camera di Commercio di Ferrara attraverso un bando di contributi. L'obiettivo è sostenere la partecipazione delle aziende della provincia al “Salone del Gusto 2008”, la manifestazione dedicata all’eccellenza dell’enogastronomia italiana ed internazionale in programma a Torino dal 23 al 27 ottobre prossimi.

Grazie agli accordi che la Camera di Commercio di Ferrara ha stretto con gli organizzatori della manifestazione, le imprese che verranno ammesse al contributo  avranno una corsia di accesso preferenziale per la partecipazione al Salone, senza passare per le liste di attesa.