Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Pubblicazioni statistiche: 2 nuovi volumi disponibili alla Camera

Pubblicazioni statistiche: 2 nuovi volumi disponibili alla Camera

ultima modifica 16/07/2009 22:36

Sono uscite le "Informazioni statistiche edizione 2008" ed il focus "Import-Export 2007"

Pubblicazioni statistiche: 2 nuovi volumi disponibili alla Camera

La copertina del volume Informazioni statistiche ed economiche della provincia di Ferrara

E' uscita l'edizione 2008 delle Informazioni statistiche ed economiche della provincia di Ferrara. Il volume è in distribuzione gratuita presso l'Ufficio Statistica della Camera di Commercio e scaricabile dal sito in formato pdf.
Dall'annuario statistico camerale è possibile acquisire dati e informazioni in serie storica sui principali fenomeni socio-economici della provincia. Completano la pubblicazione brevi note di commento sulla dinamica congiunturale e sulla struttura dei principali settori produttivi.

Scarica le informazioni statistiche 2008 »

E' da oggi in linea anche la pubblicazione dedicata al commercio estero della provincia di Ferrara. Un ricco panorama di serie storiche relative a importazioni ed esportazioni disaggregate per attività economiche e aree geografiche.
Completano la pubblicazione alcune anticipazioni relative al primo semestre 2008.