Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Pubblicate le linee guida per l'utilizzo del logo camerale

Pubblicate le linee guida per l'utilizzo del logo camerale

ultima modifica 16/07/2009 22:35

Una maggiore tutela del segno distintivo dell'ente a garanzia del mondo imprenditoriale e degli utenti

Il logo di un ente è la sintesi della sua immagine e missione. Senza un "segno" che identifichi il produttore e il distributore di servizi non è possibile, infatti, tutelare gli utenti da eventuali raggiri, né disporre di un chiaro riferimento che identifichi la qualità dei servizi offerti.

A garanzia del mondo imprenditoriale e degli utenti, dunque, la Camera di Commercio di Ferrara invita tutti coloro che usufruiscono di un contributo o di un patrocinio, o che a vario titolo richiedono il logo camerale, a collaborare per assicurarne il rispetto, riproducendolo correttamente, così come è stato disciplinato con deliberazione della Giunta camerale n. 41 dell’11 aprile 2007.