Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi "Deliziando": il nuovo Brand per promuovere all'estero le eccellenze agroalimentari emiliano-romagnole

ultima modifica 05/04/2013 07:59

Incontri a Bologna con buyer europei e partecipazione alla fiera "Prodexpo" di Mosca sono le prossime iniziative promozionali previste. Adesioni entro il 22 ottobre.

Logo Deliziando

La Camera di Commercio di Ferrara sostiene la partecipazione delle aziende ferraresi alle iniziative promozionali dedicate a prodotti regionali selezionati nell'ambito del progetto "Deliziando - Tradition & Quality: the legendary flavours of Emilia-Romagna".

I prossimi eventi saranno:

• Workshop con buyer europei - Bologna, 19 e 20 novembre;
  • Partecipazione collettiva alla Fiera "Prodexpo" - Mosca, 9-13 febbraio 2009.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 22 ottobre.

Per ulteriori dettagli »