Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Premio API Industria "Sviluppo Economico e Sostenibile"

Premio API Industria "Sviluppo Economico e Sostenibile"

ultima modifica 16/07/2009 21:35

API Industria con il patrocinio di Camera di Commerio, Comune, Provincia, Università di Ferrara e Regione Emilia - Romagna organizza la prima edizione del "Premio allo Sviluppo Economico e Sostenibile" per le categorie: Ambiente, Promozione del territorio e Innovazione

Premio API Industria "Sviluppo Economico e Sostenibile"

Premio

Il premio ha l'obiettivo di dare visibilità a quelle imprese che operano nella provincia di Ferrara e che, con il loro impegno quotidiano, contribuiscono allo sviluppo e alla promozione del territorio rappresentando in tal modo un incoraggiamento per lo sviluppo imprenditoriale della provincia.

L’assegnazione del Premio le seguenti categorie:

·         Ambiente

·         Promozione e valorizzazione del territorio

·         Innovazione

E’ possibile presentare domanda per una sola delle categorie.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria dell’API Ferrara al numero 0532/247320 oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@api.fe.it.

Clicca qui per scaricare il bando »

Clicca qui per scaricare il modulo di domanda categoria Ambiente »

Clicca qui per scaricare il modulo di domanda categoria Promozione e valorizzazione del territorio »

Clicca qui per scaricare il modulo di domanda categoria Innovazione »