Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Mister prezzi: al via il numero verde per le segnalazioni contro i rincari ingiustificati

ultima modifica 03/03/2008 11:29

Da lunedì 25 febbraio i consumatori possono accedere al servizio telefonando al numero 800-955959

Al via il “numero verde” unico della Camera di Commercio di Ferrara istituito per collaborare con l’attività del Garante della sorveglianza nel monitoraggio delle dinamiche dei prezzi e delle tariffe pubbliche locali: a partire, infatti, da lunedì 25 febbraio, all’800955959 i consumatori possono accedere al servizio, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15.

I dati delle segnalazioni, che confluiranno in una intranet alla quale avranno accesso il Garante per la sorveglianza dei prezzi e l’ufficio Prezzi e Tariffe della Camera di Commercio, consentiranno a Mister Prezzi di avere a disposizione dati ed elementi di valutazione significativi, in grado di supportare la realizzazione di iniziative specifiche.

Per la Camera di Commercio di Ferrara la referente è:

Caterina Pazzi
mail: caterina.pazzi@fe.camcom.it

Per maggiori approfondimenti »