Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Missione multisettoriale in Brasile

Missione multisettoriale in Brasile

ultima modifica 16/07/2009 21:36

Dal 9 al 16 maggio in Brasile con la Camera di Commercio per scoprire le opportunità d'affari e di collaborazione con le imprese di Curitiba, Londrina e Rio Grande do Sul, ultimi giorni per aderire .

Missione multisettoriale in Brasile

bandiera brasile

Sette giorni di visite e appuntamenti alla scoperta del mercato brasiliano

La Camera di Commercio, in collaborazione con l'Università degli Studi di Ferrara,  organizza una missione economica e istituzionale in Brasile, fortemente improntata agli affari, dal 9 al 16 maggio 2009, che prevederà appuntamenti B2B e visite guidate presso le aziende delle provincie di Curitiba, Londrina e Rio Grande do Sul.

La missione avrà l'obiettivo di rafforzare e favorire la creazione di nuovi rapporti bilaterali anche grazie ad un programma di appuntamenti istituzionali con le principali autorità brasiliane.

I costi complessivi di organizzazione della missione saranno in buona parte sostenuti dalla Camera di Commercio di Ferrara; la quota a carico delle aziende potrà essere definita soltanto sulla base del numero effettivo dei partecipanti.

Ultimi giorni per aderire a questa importante missione

per maggiori informazioni »