Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Missione imprenditoriale in USA e Canada

Missione imprenditoriale in USA e Canada

ultima modifica 03/12/2010 10:15

Dal 17 al 24 maggio nel Nord America con le imprese dei settori arredo-design, complemento d'arredo, architettura, edilizia.

Missione imprenditoriale in USA e Canada

Bandiere Usa, Canada

La Camera di Comercio di Ferrara, in collaborazione con Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano e Unioncamere Nazionale, organizza una missione commerciale in Nord America nel mese di maggio.

L'iniziativa è rivolta a Chicago e Montréal, due città di importanza strategica dove creatività e qualità del prodotto italiano sono particolarmente apprezzate.

I settori interessati dalla missione sono arredo-design, complemento d'arredo, architettura, edilizia.

Per partecipare basta inviare il profilo aziendale entro il 27 marzo 2009 all'Ufficio Marketing internazionale della Camera di Commercio di Ferrara - fax 0532.783855, e-mail estero@fe.camcom.it.

Profilo aziendale »

Ulteriori informazioni »