Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Missione in Turchia per gli imprenditori ferraresi

Missione in Turchia per gli imprenditori ferraresi

ultima modifica 03/12/2010 10:36

Dal 18 al 22 ottobre 2009 la Camera di Commercio di Ferrara organizza una missione commerciale verso il mercato turco.

Missione in Turchia per gli imprenditori ferraresi

Cartina della Turchia

La missione in Turchia prevede una tappa a Istanbul e una ad Ankara e ha lo scopo di sostenere le imprese ferraresi che desiderano rafforzare i rapporti commerciali, o individuare nuove opportunità di business in Turchia.
A tal fine verranno organizzati incontri d'affari personalizzati e visite ad aziende locali.

L'iniziativa è rivolta alle imprese dei settori ICT, edilizia, sistema casa e contract alberghiero, meccanica, ambiente (energie rinnovabili, multi utilities).

Per partecipare

Inviare la scheda di manifestazione di interesse all'Ufficio Marketing internazionale della Camera di Commercio - fax 0532.783855, e-mail estero@fe.camcom.it.

maggiori dettagli »

scheda di manifestazione interesse »

L'Ufficio Marketing internazionale è a disposizione per informazioni e chiarimenti - tel. 0532.783-806-812-817, fax 0532.783855, e-mail estero@fe.camcom.it.