Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Missione imprenditoriale in Qatar ed Emirati Arabi Uniti

Missione imprenditoriale in Qatar ed Emirati Arabi Uniti

ultima modifica 03/12/2010 10:21

Per le imprese ferraresi, dal 15 al 19 novembre 2009, incontri personalizzati e visite ad aziende in Qatar e negli Emirati Arabi.

Missione imprenditoriale in Qatar ed Emirati Arabi Uniti

Cartina Qatar e Emirati Arabi Uniti

La missione in Qatar, a Doha, e negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai, intende sostenere le imprese ferraresi nella ricerca di canali commerciali nei Paesi del Golfo, facilitando e incentivando i contatti con potenziali controparti locali.

L'iniziativa è rivolta alle imprese di settori: edilizia, infrastrutture, sistema casa (inclusi sistemi di sicurezza e domotica), cosmesi (health & beauty, prodotti e attrezzature per l'estetica), gioielleria.

Per partecipare basta inviare, entro lunedì 15 giugno, la scheda di manifestazione di interesse e la scheda tecnica, all'Ufficio Merketing internazionale della Camera di Commercio (fax 0532-783855, e-mail estero@fe.camcom.it).

Maggiori informazioni »

L'Ufficio Marketing internazionale è a disposizione per fornire chiarimenti e informazioni - tel. 0532-783.806/812/817, e-mail estero@fe.camcom.it.