Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi La ripresa parte anche dall'India: Missione per gli imprenditori ferraresi

La ripresa parte anche dall'India: Missione per gli imprenditori ferraresi

ultima modifica 03/12/2010 10:19

Dal 19 al 25 settembre 2009 si aprono, per le imprese ferraresi, nuove possibilità d'affari sul mercato indiano.

La ripresa parte anche dall'India: Missione per gli imprenditori ferraresi

Cartina dell'India

La missione in India vuole rafforzare la presenza di imprese ferraresi in India e favorire, con la creazione di nuovi rapporti bilaterali, investimenti indiani in provincia di Ferrara.

La prima tappa è prevista a Mumbai, mentre la seconda tappa, individuata in funzione del settore di appartenenza dell'impresa, sarà a Pune, Bangalore o Delhi.

Per partecipare basta inviare la scheda di interesse e un breve company profile in inglese, entro il 15 maggio 2009, all'Ufficio Marketing internazionale della Camera di Commercio di Ferrara - fax 0532.783855, e-mail estero@fe.camcom.it.

Scheda di interesse »

Maggiori informazioni »

L'Ufficio Marketing internazionale è a disposizione per fornire chiarimenti e ulteriori informazioni - tel. 0532.783.806/812/815/817, e-mail estero@fe.camcom.it.