Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Missione d'affari in Russia dal 25 al 30 maggio 2008

Missione d'affari in Russia dal 25 al 30 maggio 2008

ultima modifica 03/04/2008 15:50

Per iscriversi c'é tempo fino al 15 aprile

La Russia ha intrapreso nell’ultimo quinquennio una crescita economica inferiore solo a Cina e Turchia. Con oltre 100 milioni di consumatori e un incremento del tasso di crescita del PIL previsto nel 2008 intorno al 5%, sostenuto, in particolare, da investimenti nell’edilizia, nell’industria metalmeccanica e nell’energia, le imprese ferraresi hanno l’opportunità di ritagliarsi spazi interessanti e la loro capacità competitiva su questo mercato sarà nel prossimo futuro fondamentale.

La Camera di Commercio propone una missione commerciale a Mosca e Krasnodar, organizzata in collaborazione con Unioncamere nazionale e Promec di Modena.

Per maggiori informazioni »