Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Luglio 2008 - I desk esteri della Camera di Commercio incontrano le imprese
Azioni sul documento

Luglio 2008 - I desk esteri della Camera di Commercio incontrano le imprese

ultima modifica 16/07/2009 21:35

Nel mese di luglio appuntamento a Ferrara con i responsabili dei desk operativi in Cina, Russia, Emirati Arabi Uniti e Messico. La via più diretta ed affidabile per fare business all'estero.

Luglio 2008 - I desk esteri della Camera di Commercio incontrano le imprese

Logo Sprint

Gli uffici all'estero promossi dalla Camera di Commercio di Ferrara, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna,  presidiano mercati strategici e geograficamente più lontani, quali Cina, Russia, Emirati Arabi Uniti e Messico.

Ricercano costantemente nuove opportunità supportando in loco le imprese italiane, mantengono e sviluppano contatti e relazioni con consulenti, enti governativi e organizzazioni imprenditoriali e forniscono gratuitamente ed in via accreditata informazioni di primo orientamento e assistenza alle imprese interessate a sviluppare i propri affari.

Nel mese di luglio la Camera di Commercio offrirà alle imprese ferraresi l'opportunità di incontrare i responsabili dei propri desk  e di partecipare a seminari di approfondimento sui Paesi presso la sede della Camera di Commercio.

La partecipazione è gratuita.

vedi maggiori informazioni »

partecipa al seminario "2003-2008 Cinque anni di evoluzione della Cina »

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it