Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi La moda ferrarese alla CPD di Düsseldorf

La moda ferrarese alla CPD di Düsseldorf

ultima modifica 16/07/2009 21:35

Partecipazione alla più importante fiera europea dell'abbigliamento con l'organizzazione della Camera di Commercio.

La moda ferrarese alla CPD di Düsseldorf

Logo CPD

Dal 22 al 24 luglio le imprese ferraresi, sostenute dalla Camera di Commercio di Ferrara, avranno la possibilità di esporre nella più prestigiosa vetrina europea di moda entrando in contatto con compratori e distributori di tutto il mondo.

Dall'alto dei suoi 62 anni di esperienza, la CPD rappresenta un'istituzione nel settore e costituisce una garanzia in termini di visibilità e ritorno di risultati. Due volte all'anno, in occasione delle collezioni primavera-estate e autunno-inverno, la CPD occupa 160.000 mq del quartiere fieristico di Düsseldorf, riunendo 1.850 espositori da ogni angolo del globo e 45.000 visitatori che si danno questo immancabile appuntamento.

L'iniziativa è rivolta ad imprese i cui ambiti di competenza rientrino tra Donna, Uomo, Lingerie e Moda Mare che dispongano di capi finiti con una propria etichetta e che vogliano esibirsi e confrontarsi sul più autorevole palcoscenico fieristico internazionale che da sempre considera il Made in Italy come il massimo del prodotto proponibile.

La Camera di Commercio di Ferrara sostiene le imprese aderenti, che si auspicano numerose, nella misura del 50% dei costi. Il termine per le adesioni è fissato per il 6 di aprile.

vedi per maggiori informazioni »