Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi La Camera di Commercio lancia la Business Key

La Camera di Commercio lancia la Business Key

ultima modifica 16/07/2009 22:35

Un ulteriore servizio innovativo per le imprese ferraresi.

La Camera di commercio di Ferrara presenta la Business Key a ICT Trade 2007

La tua impresa chiave in mano

Finalmente gestire un'azienda non è più un'impresa.

Scatta l'operazione "Business Key", una chiave USB evoluta che permette di avere  sempre con sè la propria azienda. Dopo la presentazione ufficiale tenutasi ieri a Roma, la Camera di commercio di Ferrara lancia il nuovo servizio innovativo sul territorio.

Da oggi puoi firmare digitalmente e utilizzare i tuoi documenti ufficiali estratti dal Registro Imprese, semplicemente con Business Key.

Business Key non necessita di installazione, è sempre pronta per accedere ad Internet e per l'autenticazione sicura ai siti di e-governement tramite la Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Può contenere i documenti personali e le tue password protetti dai migliori sistemi di sicurezza oltre ad un'ampia tipologia di software per la redazione di documenti (testi, fogli di calcolo, presentazioni ecc.)

Per ulteriori approndimenti »