Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi In Cina a caccia di business per le imprese ferraresi

In Cina a caccia di business per le imprese ferraresi

ultima modifica 07/04/2009 06:58

Missione d'affari dal 13 al 20 giugno 2009 a Shanghai e nello Zhejiang, una delle realtà economiche più dinamiche dell'intera Asia.

L'iniziativa, rivolta principalmente alle imprese del settore della meccanica, prevede:

• check up aziendale gratuito sulle potenzialità di business
  • sessione formativa prima della partenza su: intercultural management ed etichetta, economia cinese e focus settoriale sulla meccanica; aspetti legali e proprietà intellettuali.
  •  l'organizzazione, durante la missione, di incontri d'affari con operatori cinesi accuratamente selezionati e visita a parchi tecnologici

La Camera di Commercio di Ferrara e lo SPRINT si assumono tutti gli oneri organizzativi: rimarranno a carico delle imprese solo  le spese di viaggio e soggiorno.

Per saperne di più sulla missione »

Per iscriversi all'incontro »