Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Fondo straordinario di garanzia per il credito a breve

Fondo straordinario di garanzia per il credito a breve

ultima modifica 17/07/2009 12:12

Oltre 1 milione di euro per far fronte alle esigenze di immediata liquidità delle imprese ferraresi di tutti i settori

Un intervento straordinario per favorire la liquidità alle imprese, aumentando il livello di garanzie oggi sostenuto dai sistemi dei Confidi. E’ un piano da oltre 1 milione di euro quello varato dalla Camera di Commercio e dalla Provincia di Ferrara, in collaborazione con i Comuni del territorio ferrarese, per rispondere in modo concreto alle difficoltà congiunturali delle piccole e medie imprese di tutti i settori economici.

per maggiori informazioni »