Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Esportare in India: le strategie commerciali per vincere sul mercato

Esportare in India: le strategie commerciali per vincere sul mercato

ultima modifica 16/07/2009 21:35

Il 29 giugno un importante seminario organizzato da Camera di Commercio di Ferrara, Unioncamere Emilia-Romagna, IFOA, Sprint Emilia-Romagna e Unicredit Banca d’Impresa.

Si svolgerà il 29 giugno 2007, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Largo Castello 10, con inizio alle ore 09.00, il seminario "ESPORTARE IN INDIA: LE STRATEGIE COMMERCIALI PER VINCERE SUL MERCATO".

L'iniziativa, a carattere regionale, è cofinanziata dall’Unione Europea, dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale e dalla Regione Emilia-Romagna.

La partecipazione al convegno è gratuita.

per iscrizioni e maggiori informazioni »