Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi ERASMUS per giovani imprenditori: il programma di scambio per gli imprenditori europei

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

ERASMUS per giovani imprenditori: il programma di scambio per gli imprenditori europei

ultima modifica 16/07/2009 22:36

Nuovo programma della Commissione europea per favorire lo scambio di esperienze tra giovani imprenditori e imprenditori già affermati all'interno dell'Unione europea.


La Camera di Commercio di Ferrara, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna, promuove la partecipazione di giovani imprenditori e imprese consolidate della provincia a ERASMUS per giovani imprenditori, il nuovo progetto di scambi internazionali finanziato dell’Unione europea, che intende replicare il successo del programma Erasmus per studenti universitari.

Il nuovo programma si propone di aiutare i nuovi imprenditori ad acquisire le competenze necessarie per gestire una piccola e media impresa, offrendo loro la possibilità di trascorrere un periodo formativo di massimo sei mesi in un altro paese europeo, presso una PMI consolidata, usufruendo del contributo finanziario della Commissione europea.

per maggiori informazioni »

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it