Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Le imprese, i consumatori e la crisi: cosa produrre e come vendere in tempi difficili

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

Le imprese, i consumatori e la crisi: cosa produrre e come vendere in tempi difficili

— archiviato sotto:
ultima modifica 06/10/2009 15:07

Disponibile on-line la presentazione dei contenuti del seminario tecnico

Le imprese, i consumatori e la crisi: cosa produrre e come vendere in tempi difficili

Logo Associazione per l'innovazione

Quali i comportamenti adottati dai consumatori per “sopravvivere” in piena crisi? Quali i prodotti e i servizi che “resistono” e perché? Quali sono le nuove tendenze di mercato (Industry e Consumer Trends)? E come fare per svelare quei plus che rendono il posizionamento di un brand appetibile anche in periodi di calo dei consumi?

Questi alcuni temi trattati nel corso del seminario di studio organizzato giovedì 26 febbraio dalla Camera di Commercio di Ferrara, in collaborazione con l’Associazione per l’Innovazione e Unioncamere Emilia-Romagna.

La relatrice, Valentina Durante, consulente di marketing del District Vision Lab ha illustrato ai numerosi partecipanti i trend di consumo che si stanno rafforzando in questo periodo di contrazione economica.

per ulteriori informazioni »

vedi la presentazione della relatrice »

 

Per informazioni:

Ufficio Marketing del Territorio, Innovazione e Qualità (tel. 0532/783.813-820-821; e-mail promozione@fe.camcom.it)

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it