Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Riconoscimenti Francesco Viviani 2007

Riconoscimenti Francesco Viviani 2007

ultima modifica 17/01/2008 18:31

Disponibili le fotografie della premiazione di sabato 15 dicembre

I provini delle fotografie dei singoli premiati, scattate durante la cerimonia dello scorso 15 dicembre, sono disponibili per la prenotazione. Si invitano pertanto gli interessati, o loro famigliari, a recarsi presso l'Ufficio Stampa e Comunicazione della Camera di Commercio, in Via Borgoleoni 11, per effettuare la richiesta, nei seguenti orari:

Lunedì - Venerdì: 9.00 - 11.30;
Martedì e Giovedì: anche 15.30 - 17.00

La Camera di Commercio provvederà ad inviare a domicilio, in omaggio, la stampa della fotografia richiesta.

L'Ufficio Stampa e Comunicazione resta a disposizione per ogni informazione negli orari sopra indicati.

vedi maggiori dettagli sui Riconoscimenti Francesco Viviani»