Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Contributi per la realizzazione di cataloghi, depliant e monografie aziendali

Contributi per la realizzazione di cataloghi, depliant e monografie aziendali

ultima modifica 17/07/2009 12:10

Dal 30 marzo è aperta la terza edizione del bando

Nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, la Camera di Commercio intende sostenere ed incentivare, attraverso l’erogazione di contributi, la realizzazione, da parte delle imprese della provincia di Ferrara, di cataloghi, depliant e monografie aziendali redatti in versioni multilingue, in formato cartaceo e/o multimediale.

Anche quest'anno l’impresa richiedente sarà tenuta ad  apporre sul prodotto editoriale realizzato il logo “Ferrara Terra e Acqua”.

Per maggiori informazioni »