Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Bando Incentivazione progetti di animazione in forma aggregata dei Lidi di Comacchio

ultima modifica 17/07/2009 11:11

In vista della pubblicazione, prevista per il prossimo mese di marzo, è possibile scaricare, nel frattempo, la presentazione dei contenuti del bando.

La Provincia di Ferrara, la Camera di Commercio di Ferrara ed il Comune di Comacchio intendono sostenere, in via sperimentale, attraverso un’apposita misura contributiva, la realizzazione di manifestazioni ed eventi turistici di particolare interesse per l’offerta turistica territoriale dell’area del litorale ferrarese.

scarica la presentazione del bando »