Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi La Russia protagonista nella prossima giornata di Assistenza Specialistica
Azioni sul documento

La Russia protagonista nella prossima giornata di Assistenza Specialistica

ultima modifica 16/07/2009 21:35

Mercoledì 20 giugno il quarto appuntamento a Ferrara Fiere con tecnici ed esperti in materia di Internazionalizzazione

Proseguono le giornate di assistenza specialistica all'interno del programma di formazione all'internazionalizzazione della Camera di Commercio. Il 20 giugno 2007 è la volta della Russia.

L'iniziativa supporterà le imprese ferraresi che, in diverse forme, intendano pianificare i propri piani di sviluppo con il mercato russo. La Russia si sta dimostrando una delle economie più dinamiche a livello mondiale, con un incremento del tasso di crescita del PIL previsto nel 2007 intorno al 6,5%, garantito da settori come quello metalmeccanico, edilizio ed energetico.

L'incontro, che vedrà la presenza di esperti, oltre che dei tecnici del Centro Estero Camere Commercio Lombarde, di Ice, Sace, e Simest, fornirà alle imprese interessate un servizio di informazione e di assistenza diretta: l'inquadramento e l'approfondimento della varie tematiche si alterneranno all'analisi e alla soluzione, con la guida degli esperti, di casi concreti derivanti dall'esperienza quotidiana degli stessi operatori.


Per maggiori informazioni »

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it