Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Si ritorna a scuola: lezioni di "Business China"
Azioni sul documento

Si ritorna a scuola: lezioni di "Business China"

ultima modifica 10/07/2009 21:35

Inizia ad ottobre il primo corso "Business China" che preparerà 35 professionisti e manager ad affrontare con successo il mercato cinese

Si ritorna a scuola: lezioni di "Business China"

Cosa Seminario
Quando 02/10/2008
dalle 15:00 alle 19:00
Dove ALMA Graduate School presso la Villa Guastavillani, via degli Scalini 18, BOLOGNA
Persona di riferimento Dr Thomas Rosenthal,
Indirizzo e-mail per contatti
Recapito telefonico per contatti 02 72 000 000
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Il 2 ottobre prenderà il via un ciclo di 7 incontri, durante i quali docenti universitari, professionisti ed esperti di cultura cinese, supportati da una serie di testimonianze aziendali, spiegheranno a imprenditori, manager e professionisti come creare o mantenere un business in Cina. 

L'iniziativa della Fondazione Italia Cina e della Regione Emilia Romagna, in collaborazione con CEFIMS, China Europe International Business School e ALMA Graduate School, si rivolge agli executive avviati a funzioni di responsabilità in Cina (direttore generale, direttore internazionalizzazione, area manager, business developer) e imprenditori che abbiano avviato o stiano avviando strategie commerciali verso il mercato cinese.

Il corso sarà a numero chiuso. Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 26 settembre o al raggiungimento del numero massimo di 35 partecipanti.

Grazie al co-finanziamento del corso da parte di Regione Emilia-Romagna e Fondazione Italia Cina, nell’ambito del progetto “China Training”, la quota di partecipazione è di 1000,00 € + IVA (invece di 3200 € + IVA) per impresa (per ciascuna impresa iscritta potrà partecipare una sola persona per ogni modulo).

Per iscriversi al corso è necessario inviare la scheda che trovate in allegato alla brochure, compilata in ogni sua parte, al numero di fax 02 36561073 o all’indirizzo e-mail:  marketing@italychina.org,  con copia del bonifico effettuato a saldo.

Vedi la brochure »


Ulteriori informazioni su questo evento…

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it