Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Con la Camera di Commercio la moda ferrarese ha una marcia in più

Con la Camera di Commercio la moda ferrarese ha una marcia in più

ultima modifica 16/07/2009 21:35

Accesso gratuito per le imprese ferraresi alla Vetrina Internazionale Giovani Stilisti

Grazie all’accordo sottoscritto tra le Camere di Commercio di Ferrara e di Prato, anche le nostre imprese potranno accedere, gratuitamente e senza limiti, alla Vetrina Internazionale Giovani Stilisti, la banca dati on-line riservata ai giovani creatori di moda che caratterizzeranno il futuro della moda italiana ed internazionale.

Lo scopo è quello di fornire alle imprese che operano nel settore tessile-abbigliamento uno strumento in grado di soddisfare le esigenze di personale altamente qualificato attraverso un facile accesso alle professionalità disponibili sul mercato, evitando così inutili dispendi di tempo e di energie.

Per ulteriori informazioni »