Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Attenzione alle comunicazioni ingannevoli: Kuadra SRL e Servimpresa srl

Attenzione alle comunicazioni ingannevoli: Kuadra SRL e Servimpresa srl

ultima modifica 13/03/2014 10:11

Continuano le richieste di pagamento avanzate da soggetti privati estranei alla Camera di Commercio

Si segnala che Kuadra srl e Servimpresa srl trasmettono alle aziende una comunicazione che induce in errore numerosi imprenditori.

La comunicazione è composta da un foglietto illustrativo e da un bollettino di C/C dell'importo di euro 309,87 intestato alla medesima società con la causale di versamento "iscrizione" o " iscrizione portale multiservizi".

Sul foglietto illustrativo è riportato, tra l'altro: "L'iscrizione è obbligatoria, per le ditte iscritte a Camera di Commercio, Industria, Agricoltura ed Artigianato qualora si desideri usufruire dei servizi offerti ..."

Si tratta di una proposta commerciale di servizi "pubblicitari" e le Camere di commercio sono estranee a questa iniziativa.

Diffidare, pertanto, da richieste di pagamento avanzate da organismi privati estranei alla Camera di Commercio.