Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi Missione Imprenditoriale in Messico

Missione Imprenditoriale in Messico

ultima modifica 16/07/2009 22:35

La Camera di Commercio di Ferrara, in collaborazione con Unioncamere e Promos Milano (azienda specializzata per l'internazionalizzazione), promuove un missione imprenditoriale in Messico, che avrà luogo dal 23 al 30 giugno, dedicata ad un selezionato gruppo di imprese appartenenti a specifici settori economici.

La finalità è quella di promuovere in quel Paese alcune importanti filiere del sistema italiano, con particolare riferimento alla piccola impresa. La prima tappa (città del Messico) sarà dedicata alla promozione dei settore della tecnologia, dei macchinari, del comparto automobilistico, di quello aerospaziale, del turismo, del tessile, dell'alimentare e della logistica, mentre la seconda tappa (Guadalajara) si concentrerà sul comparto metalmeccanico, tessile e sistema casa, siderurgico, chimico, macchinari industriali, elettrico ed elettronico.

Le candidature delle imprese saranno poi selezionate dagli organizzatori, in modo da costruire preventivamente gli incontri con i patners messicani interessati a contatti d'affari con le nostre imprese.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina web di Unioncamere

Le schede di adesione dovranno essere inviate alla Camera di Commercio di Ferrara  entro il 18 maggio.

Scheda di Adesione»