Tu sei qui: Portale Archivio storico News ed Eventi 4.000 euro per le tesi più belle

4.000 euro per le tesi più belle

ultima modifica 23/12/2010 17:02

Un concorso per Tesi di Laurea dedicato a Romeo Sgarbanti e riservato ai laureati dell’Università di Ferrara.

Sono due i premi da 2.000 euro l’uno stanziati dalla Giunta della Camera di Commercio di Ferrara e destinati agli autori di tesi di laurea sostenute nell’Università di Ferrara e riguardanti, in particolare: la realtà ferrarese, l’innovazione, i sistemi economici territoriali, le piccole e medie imprese, i processi di internazionalizzazione, le infrastrutture e l’ambiente, i rapporti tra istituzioni ed economia, il non profit.

Il premio è dedicato alla memoria di Romeo Sgarbanti, illuminato Presidente dell’Ente camerale negli anni 1960-1976, le cui grandi capacità professionali e la spiccata umanità ne hanno fatto una figura di riferimento per la nostra comunità.

Per maggiori informazioni »

Scarica il bando di concorso »

Domanda di ammissione »

autocertificazione »