Tu sei qui: Portale Servizi innovativi e on-line P.E.C. - Posta elettronica certificata Notizie INI-PEC - Indice Nazionale degli Indirizzi PEC

INI-PEC - Indice Nazionale degli Indirizzi PEC

ultima modifica 14/01/2014 13:23

INI-PEC raccoglie tutti gli indirizzi di Posta Posta Elettronica Certificata delle Imprese e dei Professionisti presenti sul territorio italiano.

INI-PEC - Indice Nazionale degli Indirizzi PEC

Indice Nazionale Indirizzi PEC

INI-PEC è l'Indice Nazionale degli Indirizzi di Posta Elettronica Certificata istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico.

INI-PEC raccoglie tutti gli indirizzi di PEC delle Imprese e dei Professionisti presenti sul territorio italiano ed è pensato per chiunque abbia la necessità di ottenere l'indirizzo di PEC di un professionista o di un'impresa che desidera contattare.

Senza bisogno di autenticazione o di programmi aggiuntivi, chiunque può accedere alla sezione di ricerca del portale e cercare l'indirizzo di posta elettronica certificata di proprio interesse.

L'indice viene puntualmente aggiornato con i dati provenienti dal Registro Imprese e dagli Ordini e dai Collegi di appartenenza, nelle modalità stabilite dalla legge.

Consulta l'Indice Nazionale degli Indirizzi di Posta Elettronica Certificata»