Cassetto digitale dell’imprenditore: il nuovo servizio delle Camere di commercio

ultima modifica 27/11/2017 08:46

La piattaforma impresa.italia.it permette di ottenere gratuitamente tutte le informazioni e i documenti della propria impresa.

La piattaforma impresa.italia.it è l’innovativo punto di accesso in mobilità al “Cassetto digitale dell’imprenditore” che permette di ottenere gratuitamente, anche tramite smartphone e tablet, tutte le informazioni e i documenti della propria impresa aggiornati in tempo reale:
visure, atti e bilanci del Registro delle Imprese, fascicoli informatici e pratiche presentate ai Suap (Sportelli unici delle attività produttive), pagamento del Diritto camerale.
Da impresa.italia.it è possibile anche accedere direttamente ai profili societari delle imprese più innovative pubblicati su startup.registroimprese.it.

Al Cassetto digitale si accede tramite le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CNS (smart card o token).