Tu sei qui: Portale Statistica, Studi e Informazione Economica Pubblicazioni Notizie Pubblicato il numero 2/2012 de La Pianura

Pubblicato il numero 2/2012 de La Pianura

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 22/10/2012 09:35

La rivista della Camera di Commercio in versione digitale

Pubblicato il numero 2/2012 de La Pianura

copertina

Dal 2011 la rivista, per inderogabili esigenze di bilancio, non viene più pubblicata in formato cartaceo, ma soltanto in versione digitale, mantenendo la periodicità quadrimestrale: si tratta di una soluzione innovativa e funzionale, dato che, grazie al nuovo formato digitale, oltre al contenimento dei costi, ne viene notevolmente allargata la diffusione.

Basta dunque leggerla e scaricarla direttamente on-line ed in tal modo si potrà consultare la rivista esattamente come si presentava nella “vecchia” edizione cartacea, replicando con il mouse la tipica gestualità del “voltare pagina”.

Chi sia interessato a ricevere la rivista nel nuovo formato "on-line", la può richiedere all'indirizzo: lapianura@fe.camcom.it

Per consultare il secondo numero online del 2012

Per consultare i numeri già pubblicati