Tu sei qui: Portale Statistica, Studi e Informazione Economica Pubblicazioni Notizie Pubblicazioni Excelsior

Pubblicazioni Excelsior

ultima modifica 21/10/2019 15:06

Approfondimenti tematici sul lavoro dopo gli studi per i diplomati e i laureati, realizzato da Unioncamere in collaborazione con Anpal su dati provenienti dal Sistema informativo Excelsior.

Pubblicazioni Excelsior

I volumi trattano alcuni temi: i diplomi più richiesti dalle imprese, le professioni di sbocco per i laureati e quali sono le professionalità di difficile reperimento nel mercato del lavoro.

I volumi rappresentano una fonte di informazione indicata per chi sta scegliendo una carriera professionale o un percorso di studi.