ultima modifica 13/01/2017 14:13
Movimento Anagrafico Ditte mensile
Arrivederci da La Pianura

Pubblicato il numero 3/2016 de La Pianura
Un appuntamento quadrimestrale ricco di contributi redazionali, che spaziano dal settore economico a quello culturale-artistico, fino alla rievocazione di fatti storici riguardanti l’economia ferrarese.
Pubblicato il numero 2/2016 de La Pianura
Pubblicato il numero 1/2016 de La Pianura
Pubblicato il numero 3/2015 de La Pianura
Pubblicato il numero 2/2015 de La Pianura
Pubblicato il numero 1/2015 de La Pianura
Rivista digitale della Camera di commercio
Pubblicato il numero 3/2014 de La Pianura
Rivista digitale della Camera di commercio
Pubblicato il numero 2/2014 de La Pianura
In questo numero una analisi dell'imprenditoria rosa ferrarese e le proposte sul futuro utilizzo del Castello estense.
Pubblicato il numero 1/2014 de La Pianura
Pubblicato il numero 3/2013 de La Pianura
Pubblicato il numero 2/2013 de La Pianura
Pubblicato il numero 1/2013 de La Pianura
Pubblicato il numero 3/2012 de La Pianura
Pubblicato il numero 2/2012 de La Pianura
La rivista della Camera di Commercio in versione digitale
"La Pianura" diventa online nel 2012
La rivista della Camera di Commercio viene pubblicata soltanto in versione digitale, mantenendo la periodicità quadrimestrale.
Ferrara. Terra, Acqua e Sapori
Un numero speciale de "la Pianura", numero unico nel 2008, arricchito di suggestive immagini fotografiche, per valorizzare le numerose eccellenze del territorio ferrarese
Omaggio a Romeo Sgarbanti
Pubblicata La Pianura 1/09 dedicata alla profonda testimonianza umana e professionale dell'ex Presidente della Camera di Commercio di Ferrara
La Pianura 2/2009 - Codigoro si presenta

La Pianura 2/2010 - Internazionalizzazione, un percorso obbligato per uscire dalla crisi

La Pianura 3/2010 - Fondazione Navarra: realtà e prospettive

La Pianura 2011 online (numero unico) - Turismo ferrarese, un settore in crescita
Questo primo numero in versione esclusivamente elettronica si sofferma su un settore, quello del turismo, che nel 2011 è stato caratterizzato nella nostra provincia da un andamento abbastanza positivo.
Pubblicato il primo numero della Pianura digitale
Il numero 1 del 2012 della rivista camerale consultabile on-line
Disponibile il listino Opere Edili 2018
On-line la nuova edizione 2018. La pubblicazione cartacea è stata sostituita dalla versione digitale gratuita. All'Ufficio relazioni con il pubblico è possibile acquistare la password per il file in foglio di calcolo