Tu sei qui: Portale Statistica, Studi e Informazione Economica Prezzi e Listino Opere Edili Notizie Ultimo Listino Prezzi all'ingrosso

Ultimo Listino Prezzi all'ingrosso

ultima modifica 12/06/2017 11:28

Listini dei prezzi rilevati sulla piazza di Ferrara

L'Ufficio Prezzi della Camera di Commercio rileva i prezzi alla produzione e/o all'ingrosso  delle merci maggiormente rappresentative della realtà locale, sia settimanalmente sia mensilmente.

Listini settimanali e mensili »

Per ricevere la newsletter »

Si ricorda che, qualora i prezzi vengano utilizzati per il regolamento dei rapporti contrattuali, si deve considerare il carattere esclusivamente informativo degli stessi; essi rappresentano l'andamento medio dei prezzi effettivi rilevati sul mercato.