Tu sei qui: Portale Statistica, Studi e Informazione Economica Prezzi e Listino Opere Edili Notizie Medie mensili e annuali dei prezzi all'ingrosso

Medie mensili e annuali dei prezzi all'ingrosso

ultima modifica 21/09/2017 09:57

Prezzi mensili del listino settimanale

Settimanalmente la Camera di Commercio di Ferrara, pubblica i listini prezzi all'ingrosso. Tali quotazioni saranno raccolte in un prospetto riepilogativo e pubblicate nei primi giorni del mese successivo corredate di medie mensili.

Inoltre, sono altresì pubblicate le medie annuali.

Vai alle medie mensili 2017 »

Vai alle medie mensili degli anni precedenti »

Vai alle medie annuali »

Si ricorda che, qualora i prezzi vengano utilizzati per il regolamento dei rapporti contrattuali, si deve considerare il carattere esclusivamente informativo degli stessi; essi rappresentano l'andamento medio dei prezzi effettivi rilevati sul mercato.