Tu sei qui: Portale Statistica, Studi e Informazione Economica Osservatorio dell'economia Notizie Osservatorio dell'economia

Osservatorio dell'economia

ultima modifica 21/06/2017 14:00

Dati congiunturali al primo trimestre 2017 e previsioni per il secondo trimestre 2017

Indicatori positivi dall’industria manifatturiera e valore aggiunto in leggera crescita, con alcuni valori al di sopra della media regionale. Segnali in miglioramento anche per l’artigianato, ma non per le imprese più piccole che non esportano. Le costruzioni faticano a recuperare in valore aggiunto, mentre la contrazione delle vendite nel commercio non s’arresta. Positivi anche i segnali dai mercati esteri.

Vai alla PRESENTAZIONE »

Vai al REPORT »

ARCHIVIO Report e Presentazioni »