Tu sei qui: Portale Statistica, Studi e Informazione Economica Informazione economica Notizie Comuni al centro dell'economia

Comuni al centro dell'economia

ultima modifica 28/03/2018 12:17

Un nuovo modo di raccontare e di leggere l’economia ferrarese curato dall'Osservatorio dell'economia della Camera di commercio

Comuni al centro dell'economia

Un appuntamento settimanale per la stampa, e non solo, per contribuire - attraverso infografiche e rappresentazioni agili e accattivanti - alla conoscenza dei fenomeni economici che attraversano Ferrara e la sua provincia.

Frutto dell'attività di raccolta di un'ingente mole di dati inerenti caratteristiche delle imprese locali, l’informazione economica, calibrata su ciascuno dei 23 Comuni della provincia, diviene, dunque, strumento determinante per rendere conoscibili le dinamiche e le modificazioni strutturali in atto nel sistema - non solo imprenditoriale – provinciale, utile riferimento per politiche di intervento condivise e sostenibili.

vedi gli speciali »

seguici su Twitter »