Tu sei qui: Portale Regolazione del Mercato Marchi e brevetti Notizie Domande di Marchi e Brevetti: nuova modulistica dal 5 febbraio 2018

Domande di Marchi e Brevetti: nuova modulistica dal 5 febbraio 2018

ultima modifica 24/01/2018 07:48

La nuova modulistica riguarda le domande e le istanze di deposito cartaceo presso le Camere di Commercio

E' disponibile il nuovo formato dei moduli da utilizzare per il deposito delle domande di qualsiasi tipologia di titolo di proprietà industriale (brevetti, marchi, disegni, ecc.) e delle istanze ad esse connesse (annotazioni, deposito incarico, dichiarazione di priorità, ecc.).
E' già possibile utilizzare i nuovi moduli per il deposito di domande ed istanze, ed a partire dal 5 febbraio 2018, gli Uffici Brevetti e Marchi di tutte le Camere di Commercio saranno tenuti ad accettare esclusivamente le domande compilate sulla nuova modulistica.
Le novità introdotte con la nuova modulistica sono finalizzate a migliorare la qualità dei dati acquisiti in fase di deposito delle domande e ad agevolare l'esame da parte dell'UIBM.

Modulistica »