Tu sei qui: Portale Regolazione del Mercato Marchi e brevetti Notizie Marchi e Brevetti - L'esperto risponde on line

Marchi e Brevetti - L'esperto risponde on line

ultima modifica 05/11/2015 09:47

E' disponibile un servizio gratuito, fornito da Consulenti specializzati in proprietà industriale, che risponderanno a quesiti trasmessi da chiunque sia interessato a chiarire dubbi in materia di marchi, brevetti e modelli.

Oltre alle consueta attività informativa  per la registrazione di un  marchio e  di un brevetto, presso la Camera di Commercio di Ferrara, è disponibile il servizio gratuito “L'esperto risponde”.

E' possibile sottoporre on-line quesiti relativi  alla tutela della proprietà industriale, ricevendo una risposta da consulenti specializzati.

Il servizio "L'Esperto Risponde" è frutto di una Convenzione tra la Camera di Commercio di Ferrara e l'Azienda Speciale S.I.D.I. Eurosportello della Camera di Commercio di Ravenna, che si avvale di Consulenti specializzati in materia di tutela della proprietà industriale.

La risposta verrà trasmessa entro sette giorni lavorativi dalla ricezione del quesito. Inoltre i Consulenti sono disponibili ad incontrare l'utente che ne faccia espressa richiesta, previo appuntamento.

Il servizio è gratuito.

per saperne di più »»