RAEE: comunicazione 2018

ultima modifica 07/02/2018 12:37

Scade il 30 aprile 2018 il termine per la presentazione della comunicazione annuale.

RAEE: comunicazione 2018

RAEE

La scadenza per la presentazione della comunicazione annuale sulle quantità di apparecchiature elettriche ed elettroniche immesse sul mercato nel corso del 2017, da parte dei produttori iscritti al Registro nazionale apparecchiature elettriche ed elettroniche, è il 30 aprile 2018.

La comunicazione può essere compilata e trasmessa esclusivamente tramite il sito www.registroaee.it

L'accesso deve essere effettuato mediante firma digitale del legale rappresentante o di altro soggetto precedentemente delegato .

Le informazioni richieste nonché le modalità di compilazione e trasmissione, sono rimaste immutate.

Non è previsto il versamento di alcun diritto di segreteria.

Si segnala che nella "Sezione Profilo" è disponibile una funzione che consente al produttore ed al sistema collettivo di accedere ad un’area dove viene riassunta la propria posizione, evidenziando anche eventuali anomalie.

per approfondimenti sul RAEE »

consulta il Manuale operativo »