Progetto Last Minute
Nuovo servizio ai turisti di verifica e opzione last minute dei posti letto disponibili a Ferrara Le strutture ricettive interessate possono manifestare il proprio interesse ad aderire
La Camera di Commercio e la Provincia di Ferrara, nell’ambito del Protocollo d’Intesa sul turismo sottoscritto dai due Enti, avvieranno a breve un servizio innovativo per la verifica e l’opzione dei posti letto disponibili, in forma di last minute, presso le strutture ricettive ferraresi a favore dei turisti che accedono all’Ufficio IAT del Castello Estense di Ferrara e che cercano un pernottamento per il giorno stesso.
Il servizio, interamente gratuito, consentirà all’utente di determinare una opzione per il pernottamento attraverso la consultazione di una postazione self service, nella quale sarà costantemente visualizzato l’elenco delle strutture ricettive di Ferrara che comunicheranno, attraverso apposito portale internet, la disponibilità di posti letto in last minute, ovvero le camere ancora disponibili per la giornata a prezzi promozionali.
In fondo al presente documento è possibile scaricare in formato pdf la scheda di adesione che le strutture ricettive interessate potranno compilare e inviare via fax al Servizio Turismo della Provincia di Ferrara.
Per qualsiasi informazione o richiesta di chiarimento: Lucia Ghiglione, tel. 0532 299636, lucia.ghiglione@provincia.fe.it
scarica la presentazione del progetto »
scarica la lettera alle strutture ricettive e la scheda di adesione »

Home Page


