Tu sei qui: Portale Promozione Turismo Notizie Lezioni di Territorio

Lezioni di Territorio

ultima modifica 05/03/2015 18:30

Al via la XIII edizione. Primo incontro il 12 marzo dalle ore 14,30 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio

Lezioni di Territorio

Prodotti tipici

Riprendono le Lezioni di Territorio, l’iniziativa, realizzata da Provincia e Camera di Commercio di Ferrara, giunta alla XIII edizione.

L’edizione 2015, che prenderà il via giovedì 12 marzo, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio, proporrà un calendario di cinque lezioni in aula, finalizzate a rispondere alle sempre nuove richieste ed esigenze del comparto turistico nazionale ed internazionale: come migliorare il posizionamento del proprio sito web (SEO) e, in linea con il tema di Expo 2015, come conoscere i mercati turistici emergenti e come capitalizzare attraverso il mondo dei social il patrimonio enogastronomico del territorio.

Per informazioni e conferma della presenza:
Elena Occhi
elena.occhi@provincia.fe.it, 0532 299278

vedi la brochure dell'iniziativa »