Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Notizie RemTech Expo 18- 20 settembre 2019: avviso pubblico per imprese interessate a partecipare gratuitamente nell'area della Camera di commercio

Infogrammi interattivi della Camera di Commercio di Ferrara

Linea Amica

 
Azioni sul documento

RemTech Expo 18- 20 settembre 2019: avviso pubblico per imprese interessate a partecipare gratuitamente nell'area della Camera di commercio

— archiviato sotto:
ultima modifica 08/07/2019 13:16

Avviso pubblico per la raccolta di adesioni di imprese interessate a condividere lo spazio espositivo. Termine per l'invio dell'adesione: 16 luglio 2019.

RemTech Expo 18- 20 settembre 2019: avviso pubblico per imprese interessate a partecipare gratuitamente nell'area della Camera di commercio

Logo RemTech Expo

Dal 18 al 20 settembre prossimi si svolgerà, presso il Quartiere fieristico di Ferrara, RemTech Expo, l’evento internazionale sulle Bonifiche dei Siti contaminati, sulla Tutela e Riqualificazione del Territorio, importante momento di incontro e confronto tra gli attori, sia pubblici che privati, della complessa filiera della protezione e manutenzione del territorio.

La Camera di Commercio di Ferrara, mette a disposizione un'area espositiva che potrà essere condivisa da 8 imprese ferraresi interessate a partecipare gratuitamente.

RemTech Expo 2019 si rivolge a una community qualificata e diversificata, composta da società private, enti pubblici, università e centri di ricerca, associazioni, professionisti, mondo dell’industria, comparto petrolifero e real estate.

Si caratterizza per un'area espositiva altamente accreditata, una sessione congressuale tecnico-scientifica di elevato livello, corsi di formazione per operatori, autorità e decision maker.

A partire da quest’anno, saranno inoltre introdotti alcuni peculiari strumenti allo scopo di valorizzare il confronto, le conoscenze, l’esperienza, le eccellenze: call for Meeting, RemTech Expo Excellences, Stati Generali della Geologia, Stati Generali dell'Ingegneria del Territorio, Conferenza Nazionale sul Rischio Costiero e sul Rischio Sismico, Stati Generali dell'Università e della Ricerca.

RemTech si compone di nove segmenti:

  • RemTech e RemTech Europe, bonifiche dei siti contaminati
  • Coast, tutela della costa e porti sostenibili
  • Esonda, dissesto idrogeologico e frane
  • Climetech, cambiamenti climatici
  • Geosismica, rischio sismico
  • Inertia, sostenibilità delle opere e riutilizzo dei materiali
  • Rigeneracity, rigenerazione urbana e il social housing
  • Chemtech, industria chimica sostenibile

 

scarica l'Avviso RemTech 2019 »

scarica il modulo di adesione 2019 »

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Marketing del Territorio, Innovazione e Qualità

oppure

Per informazioni specifiche sull'evento
Simona Campana

secretariat@remtechexpo.com
Secretariat, Communication
Ph. +39 0532 909495 - +39 0532 900713

Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

  

Privacy      Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ferrara

C.F. e Partita Iva 00292740388
Codice IPA D0YUP8
Tel. 0532/783.711
Posta Elettronica Certificata
protocollo@fe.legalmail.camcom.it