Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Notizie Remtech Expo 2018: avviso pubblico per imprese interessate a partecipare gratuitamente nell'area della Camera di commercio

ultima modifica 10/08/2018 12:07

Pubblicata la graduatoria delle 8 imprese ammesse.

Logo Remtech Expo

Dal 19 al 21 settembre prossimi si svolgerà, presso il Quartiere fieristico di Ferrara, RemTech Expo, l’evento internazionale sulle Bonifiche dei Siti contaminati, sulla Tutela e Riqualificazione del Territorio, importante momento di incontro e confronto tra gli attori, sia pubblici che privati, della complessa filiera della protezione e manutenzione del territorio.

La Camera di Commercio di Ferrara, mette a disposizione un'area espositiva che potrà essere condivisa da 8 imprese ferraresi interessate a partecipare gratuitamente.

vedi la graduatoria delle 8 imprese ammesse »

Remtech Expo 2018 si rivolge a una community qualificata e diversificata, composta da società private, enti pubblici, università e centri di ricerca, associazioni, professionisti, mondo dell’industria, comparto petrolifero e real estate.

Si caratterizza per un'area espositiva altamente accreditata, una sessione congressuale tecnico-scientifica di elevato livello, corsi di formazione per operatori, autorità e decision maker.

RemTech è affiancato da quattro eventi paralleli:

• Coast, sulla gestione e la tutela della costa e del mare
  • Esonda, sul dissesto idrogeologico e il rischio idraulico
  • Inertia, sui rifiuti inerti e gli aggregati
  • Sismo primo momento specializzato sulle tematiche della prevenzione e mitigazione del rischio sismico, da sempre in primo piano nel programma del Paese, è oggi investito da rapidi sviluppi, tecnici  ed  economici.

scarica l'Avviso Remtech 2018 »

scarica il modulo di adesione 2018 »

Per maggiori informazioni:

Ufficio Marketing del Territorio, Innovazione e Qualità