Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Notizie Contributi per la valorizzazione del capitale umano ed il sostegno dell'occupazione nel territorio nel Comune di Codigoro

ultima modifica 09/09/2019 09:01

Presentazione domande dal 27 giugno 2019 (ore 10.00) al 15 novembre 2019 (ore 24.00), salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse disponibili o eventuale proroga. Disponibile la graduatoria della prima tranche di domande.

Comune di Codigoro

Nell’ambito delle iniziative promozionali volte a sostenere lo sviluppo del sistema economico locale, il Comune di Codigoro, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ferrara, intende incentivare la valorizzazione del capitale umano nelle imprese situate nel territorio comunale e contrastare la dispersione di questa risorsa, strategica per le aziende.

Il bando è rivolto:

• alle micro e piccole imprese e loro consorzi;
  • ai liberi professionisti ordinistici, titolari di partita iva, esercitanti attività riservate, iscritti ai sensi dell'art. 2229 del codice civile a Ordini o Collegi professionali e alle rispettive Casse di previdenza, che operano in forma singola, associata o societaria.

per maggiori informazioni »