Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Notizie Contributi a sostegno dello sviluppo delle imprese situate nel territorio del Comune di Codigoro

ultima modifica 03/12/2017 20:22

Presentazione delle domande dal 5 dicembre 2017 (ore 10.00) al 31 dicembre 2018 (ore 24.00)

Comune di Codigoro

Nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, il Comune di Codigoro, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ferrara, intende favorire lo sviluppo di imprese situate nel territorio comunale, attraverso l’erogazione di contributi per avvio e costituzione di impresa, per ampliamento della capacità produttiva, per nuove localizzazioni produttive (in ambito provinciale), per la riqualificazione degli spazi dedicati alla produzione e/o commercializzazione, l'innovazione e l'ammodernamento tecnologico dei prodotti o processi produttivi, compreso il miglioramento dell'efficienza energetica o ambientale.

per maggiori informazioni »