Tu sei qui: Portale Promozione Contributi e Finanziamenti Notizie Contributi a sostegno degli investimenti in tecnologia per la sicurezza rivolto alle imprese del comune di Fiscaglia 2017

— archiviato sotto: ,
ultima modifica 02/08/2017 15:26

Presentazione delle domande fino al 31 dicembre 2017

Stemma Comune Fiscaglia

Nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, il Comune di Fiscaglia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ferrara, intende sostenere ed incentivare, attraverso l’erogazione di contributi, l’acquisto di prodotti e attrezzature ad elevato contenuto tecnologico finalizzati a creare un clima di serenità e di sicurezza all’interno o nelle immediate vicinanze dell’impresa, favorendo un'atmosfera più favorevole allo svolgimento dell’attività e prevenendo i rischi derivanti da fenomeni criminosi.

per maggiori informazioni »